Seguici sui social
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato
In casa o in ufficio ormai c'è sempre meno spazio da poter dedicare alle piante, il QUADRO VEGETALE nasce per questo motivo, una superfice di vero terreno verticale in cui coltivare tanti tipi di piante diverse proprio come in un vero giardino.
Quest'opera d'arte non è solo natura ma ben si anche tecnologia, infatti il pannello di coltivazione è in grado di irrigardi da solo, ti basterà riempire il serbatoio nascosto e il gioco è fatto.
Non necessità di corrente elettrica!
Life Panel snc | All rights reserved 2018 - Partita Iva 05123800285 - More info: info@lifepanel.it
In natura è la semplicità che vince, il quadro vegetale è stato pensato esattamente in quest'ottica, creare il mezzo di coltivazione ideale per le piante.
Oltre alle piante abbiamo pensato a te creando un terreno che cambia colore quando ha sete, passando da nero ad un color bianco crema.
Niente più dubbi su quando irrigare il tuo giardino verticale!
LE DIMENSIONI DISPONIBILI
Tutti i quadri vegetali Life Panel, compresi di cornice e sistema di irrigazione a serbatoi, hanno uno spessore di 8 cm, escludendo lo spessore della vegetazione.
QUADRO VEGETALE SMALL
Altezza 60 cm | Larghezza 48 cm | Peso 5 kg
QUADRO VEGETALE MEDIUM
Altezza 110 cm | Larghezza 60 cm | Peso 15 kg
QUADRO VEGETALE LARGE
Altezza 110 cm | Larghezza 110 cm | Peso 25 kg
NB Il quado vegetale Life Panel è il sistema più sottile presente sul mercato.
VUOI CREARE IL TUO ECOSISTEMA A PARETE
Basta un click e lo riceverai direttamente a casa tua!
I giardini verticali Life Panel sono stati pensati per permettere a tutti di avere il proprio giardino verticale, anche in miniatura.
Abbiamo creato un kit per permettere a ciascuno di voi di creare il proprio quadro vegetale vivente da appendere alla parete.
Il kit per i quadro vegetale fai da te comprende il pannello di coltivazione Life Panel corredato di cornice in legno massiccio lavorata a mano, sistema di ancoraggio a parete e il sistema di retro irrigazione automatica a ricarica manuale.
Il pannello di coltivazione è leggero e maneggevole e possiede un sistema di micro irrigazione incorporato.
Il quadro vegetale Life Panel è facile da installare e da coltivare grazie all'esclusivo terreno verticale su cui possono essere coltivate le più disparate tipologie di piante, compresi gli alberi (sono escluse le piante acquatiche e le geofite).
COME INIZIARE IL PROPRIO QUADRO VEGETALE
Divertirsi coltivando un ecosistema sulla parete
Creare e coltivare il proprio quadro vegetale è divertente e semplicissimo.
Posiziona i semi e le talee nel pannello di coltivazione ed inseriscilo all'interno della cornice, disponi quattro piccoli fori alla parete e aggancia il tuo quadro vegetale alla parete. Vivi l'esperienza di ammirare lo sviluppo del tuo giardini verticale!
Com'è possibile? Grazie al terreno verticale Life Panel che compone ogni nostro pannello, possiamo coltivare qualsiasi tipologia di pianta su una parete, senza occupare spazio.
LE MIGLIORI PIANTE PER IL QUADRO VEGETALE
SCOPRI GLI ALTRI ELEMENTI D'ARREDO GREEN FIRMATI LIFE PANEL